Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

15/02/09-Max Live-Costabissara (VI)

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2009 23:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 374
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
25/01/2009 23:07

Sonohra@Max Live
LIBERI DA SEMPRE TOUR

inizio concerto ore 18.30

per i biglietti QUI
[Modificato da iaiav 26/01/2009 00:01]
____________
OFFLINE
Post: 539
Città: FERRARA
Età: 42
Sesso: Femminile
25/01/2009 23:59

Ready set GOOOOOOO!
__________

la belleza que me mata - CAMICIA VERDE addicted
DL solo noi - 14.03.09 in the heart
OFFLINE
Post: 374
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
26/01/2009 00:04

Mannaggia volevo esserci pure io... sigh....
____________
OFFLINE
Post: 539
Città: FERRARA
Età: 42
Sesso: Femminile
26/01/2009 00:08

Grrrrr taci!
*mumble mumble* data veneta a marzo *mumble mumble*
__________

la belleza que me mata - CAMICIA VERDE addicted
DL solo noi - 14.03.09 in the heart
26/01/2009 14:05

Per loro sposterò il mio c*** peso fino a Vicenza...tu guarda cosa mi fanno fare...
OFFLINE
Post: 539
Città: FERRARA
Età: 42
Sesso: Femminile
26/01/2009 22:25

se, fai sto "sfonzo" xD
__________

la belleza que me mata - CAMICIA VERDE addicted
DL solo noi - 14.03.09 in the heart
27/01/2009 10:07

E che sforzone....
OFFLINE
Post: 539
Città: FERRARA
Età: 42
Sesso: Femminile
27/01/2009 23:40

e
n
o
r
m
e

proprio xD
__________

la belleza que me mata - CAMICIA VERDE addicted
DL solo noi - 14.03.09 in the heart
16/02/2009 12:37

Allora non so da dove cominciare...ma dal principioooo!!! Sono ancora agitata (sembro una BM ormonata)!!!

Allora: Guidavo io e praticamente siamo passate davanti al locale dove suonavano e ce ne siamo accorte quando ormai l'avevamo già passato...allora ho cercato di rimediare cercando di andare a parcheggiare sul retro, nel reparto artisti (avrei fatto bene) [SM=g8360] ... decido di fare inversione di marcia e tornare sui miei passi ... seguiamo una macchina stracolma di ragazzine che ci porta sulla retta via ... parcheggio e in 3 secondi arrivano 2 ambulanti abusivi che tentano di smerciarci fascette e altro... [SM=g8228]

Andiamo verso l'entrata, varchiamo la soglia e già 3 BM con genitori ostruivano la soglia perchè non sapevano cosa fare, anche se un tipo, che mi sapeva tanto da impresario dei Ragazzi, smistava le file in maniera molto decorosa...io comincio subito dicendo: Ma sapete cosa dovete fare o no?! Dovete comprare i biglietti o li avete prepagati?!"... e ancora non sapevano che fare...al che FINALMENTE una dello staff, che era pure confusa, ci fa: "ragazze venite", grazie a Dio qualcuno ci salva [SM=g8217].

Entriamo nella hall...posto bellissimo...decido di prendermi un caffè mentre ci guardiamo attorno...un sacco di BM ma c'era uno stato di pace allucinante, surreale direi [SM=g8268]. Noi intanto ci guardiamo intorno non si sa mai...infatti mi giro nel tentativo di cercare un tavolino libero e chi ti becco GIANCARLO ZUCCHI (alias PARRUCCHINO) a sedere insieme a dei suoi amici...l'ho notato solamente quando si è alzato e ci è passato affianco e io e la socia ci siamo avventate sul tavolo e ho detto con Ila: "Ehi ma lui non è il tastierista dei Bros???" e lei "Si"...Bene dopo di che ci sediamo in sto tavolino vista strada, ci passa il van dei bros dietro e per fortuna NESSUNO se ne accorge e alle 17.50 aprono le porte...entriamo il posto molto bello.

Eravamo in seconda fila, lato Luca che poi è diventato il lato Luca e Diego, praticamente avevamo il palco in bocca e li avevamo DI FRONTE (ansia sono stata in soggezione tutto il concerto [SM=g8127] soprattutto quando erano nella fase: "ti sto guardando"). Beh ma partiamo dal principio:
ci sediamo, poltrone da aereo, scomodissime con uno schienale altissimo, 70.000 movimenti per trovare la posizione, va beh...davanti a noi 2 BM di al massimo 14 anni, dietro noi un babbo e una figlia di al massimo 14 anni difianco a Ila il corridoio (la solita culona) e difianco a me 2 BM di al massimo 14 anni con le mani scritte (io sempre la solita "fortunata" [SM=g8161]). Presa dallo sconforto mi alzo perchè Ila mi doveva fare la foto per il regalo del Biondo allora vado vicino al palco e zac...becco la scaletta comincio a leggerla e nel tentativo di informare la mia socia ho informato tutto il locale [SM=g8228]. Mi risiedo trovo la mia posizione (sbracata modello sdraio in spiaggia) e si alza un mega coro di urli...il concerto dei Sonohra si era trasformato in una serata di gala:
Le amiche del Biondo
La fidanzata del Moro
La Sig.ra Elisa
e i Lost orfani di Walter
Una voce modello vodafone ci avverte che il concerto sta per cominciare e che siamo pregati di non abbandonare i nostri posti se no potrebbero sospederlo (probabilmente per ciò che è successo a Roma)e come per magia i nostri sederi si incollano alla poltrona. Si spengono le luci, comincia ad entrare la band e poi ta ta ta tan...LORO!!! Abbiamo avuto un momento in cui ci si è fermato il cuore e abbiamo smesso di respirare, questa era la mia faccia [SM=g8218]:
LUCA: Camicia viola, pantaloni neri che esaltavano le sue doti fisiche, sciarpina viola e capello perfettamente piastrato anche se un po lunghino;
DIEGO (è stato lui che mi ha bloccato la salivazione [SM=x1766591]): Jeans, camicia verde che gli sta da DIO, giubotto di pelle marrone che gli sta da DIO, capello perfetto come al solito.
Risultato ELETTROENCEFALOGRAMMA PIATTO e 5 minuti per riprenderci anche perchè io ero andata in delirio e dicevo: "Ila ha la camicia verde, hai visto ha la camicia verde...Odeo come è bello con la camicia verde"(sembravo una BM ormonata).
...intanto cori da stadio alla mia sinistra si alzavano (Luca ti amo, Luca sei bono, Diego ti amo, Diego sei bono, voglio dei figli ecc...)...dopo le innumerevoli volte che l'ormonata alla mia sx chiamava Luca io ho sclerato e ho detto: "Luca ti sta chiamando, puoi salutarla per piacere?!"
Il concerto è stato favoloso, come sempre, in chiave Semi - Acustica, stesse canzoni di Sweet Home Verona, in ordine sparso. Livin' on a Prayer favolosa (vero Val e Mely?), avevo la pelle d'oca durante gli assoli del D...trovo che in quei casi di veda proprio la sua passione per la musica [SM=g8362]. Diego finalmente ha imparato la seconda frase della prima strofa di Livin'on a Prayer (Ave Cesaroni) [SM=g8149], in compenso ha sbagliato tutta "Crying at the discoteque" e ha ripetuto la stessa strofa 3 volte e messo la parola "passsssionssssss" 50 volte, però è stata bellissima anche perchè l'ha suonata con la chitarra acustica. DIEGO A TE TI SI PERDONA TUTTO. Quanto è partita Crying eravamo tutte in piedi a ballare anche per Sultans. I miei pianti su "L'amore" e su "Liberi da sempre" non mancano mai...io che sbavo tutte le volte che D prende in mano una chitarra [SM=x1726066] che mi viene la pelle d'oca tutte le volte che Luca fa un acuto...ho avuto i brividi tutto il concerto [SM=x1766587]; ma ci siamo fatte anche un sacco di risate, grazie a Diego e grazie alla nostra immensa deficenza.
Inizialmente avavamo talmente tanta roba da tirare fuori che le prime due canzoni ce le siamo fatte girandoci sulla poltroncina ... sembrava ci stessimo facendo i fatti nostri; Ilaria che prende il mio posto per fare foto migliori e cerchiamo di scambiarci senza farci notare ... ottenendo il risultato contrario [SM=g8228]. Così facendo finisce difianco alle BM e io al corridoio; le BM la fanno sclerare e dopo i 300 "Luca e Diego ti amo" si gira e dice: "ADESSO BASTA HANNO CAPITO" [SM=g8263]; Diego che fa accendere le luci perchè non vede dove deve mettere le mani; Sempre Diego che nella presentazione della band fa: "al ca**o Paolo Gialdi" poi si mette a ridere e io mi metto a ridere e faccio con Ila "Ma ha detto ca**o!? ha detto ca**o buahahaah"...poi si corregge dicendo: "al BASSO Paolo Gialdi" [SM=x1726071]; Ed infine sempre il solito Diego - un comico nato - che io amo chiamare "Valium" che sclera con il tecnico perchè non si sentiva la sua chitarra elettrica e comincia a dirgli: "va beh dammi l'acustica, l'acustica ... ti ho detto di portarmi quella acustica"; Luca e i suoi 200 rock n'roll.
Poi una scena da vedere: io in estasi a guardare D che schitarra, la solita BM difianco fa "Diego ti amo", io fulmino la bimba con una faccia inceneritrice, quando mi giro a riguardarlo vedo che mi sta fissando (imbarazzo [SM=g8127]) e ride, io mi metto a ridere, mi volto verso Ila che ride e poi: "Ila perchè ridi?" "Per la tua faccia, ma tu perchè rid?" "Per la faccia di Diego".
Ed infine su "Love is Here" tutte le BM si avviano sotto palco praticamente inglobandoci...io che non riuscivo più a vedere un tubo finisco in piedi sul divanetto, poi finita la canzone durante i saluti mi metto appollaiata sullo schienale davanti,in bilico, che applaudivo con una bottiglia in bocca e intanto salutavamo, e sti due che ridevano...e i miei innumerevoli: "Ragazze tranquille, state calme".
Usciamo, ci mettiamo a sedere sul divanetto per far defluire la folla. Le ragazzine che attendevano l'uscita dei Bros, ingannavano l'attesa facendosi fotografare con i Lost. Dopo un po usciamo, seguite da Roberto Tini e una tipa. Ci fermiamo a vedere cosa succede dal van e intanto lo show di una signora che URLAVA al cel con la figlia dicendo in veneto: "Datti una mossa e vieni via è dalle 15.30 che siamo qui per DU TOSI COME TUTTI GLI ALTRI" e noi e i genitori intorno a noi giù a ridere come matti!!! [SM=x1726071]
Finiamo la serata con io che saltello per vedere da una finestrella, si apre una porticina e vedo il ciuffo del D...poi stufa di fare appostamenti noto la mini di Tini (quella con le H) sporchissima e decido di scriverci sopra una bella dedica "SONO QUI LAVAMI" mentre Ila mi faceva da palo per vedere se arrivava!!! [SM=g8298]

Beh direi che ci siamo divertite e che ho detto tutto credo...mi sono proprio dilungata, se manca qualcosa ci penseà la mia socia!! Io concludo dicendo che questi "DU TOSI COME TANTI ALTRI" ieri mi hanno donato tantissime emozioni, Ila mi ha fatto divertire un sacco e CAMICIA VERDE ( [SM=x1766591] )
Baci Facili [SM=g8209]
ciao BACIONIIIIII
OFFLINE
Post: 45
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Femminile
16/02/2009 13:16

grazie Simo x il racconto...mi fa piacere che tu e Ila vi siate divertite e che sia stato un bel live [SM=x1726066]
OFFLINE
Post: 475
Città: POTENZA
Età: 35
Sesso: Femminile
16/02/2009 14:30

socia... contentissima che ieri sia andata tutto bene, grazie x Livin (grazie alla mia cula x avermi fatto sentire il resto).. ieri dopo che mi hai descritto il D son collassata ---> [SM=x1766588] 'camicia verde', io già adoro il verde di mio, poi addosso al D [SM=x1766591]
cooomunque racconto bellissimo [SM=g8265]
Diego che sbaglia Crying.. ahahah, cioè ha sistemato Livin e "ha rimediato al danno riparato" con altri errori [SM=x1726071] unico nel suo genere davvero questo ragazzo!!! e la presentazione di Gialdi [SM=g8312] [SM=g8312] Diegoooooooooo, non si smentisce mai, ormai non è lui se non fa gaffes [SM=g8268]
poi vebbè avrei voluto veder te e la mood che avete combinato, le faccine vostre am soprattutto quelle dei ragazzi [SM=g8228]
mitica nei saltelli alla finestra e x il "sono qui lavami" [SM=g8149] socia!


EDIT

voglio vedere foto e videooooo

besos
[Modificato da Melyna88 16/02/2009 14:31]
_________________

il mio viaggio ha UNA META e pure UNA DESTINAZIONE sisì!
OFFLINE
Post: 213
Città: REGGIO EMILIA
Età: 39
Sesso: Femminile
16/02/2009 14:37

[SM=g8228] Simo il tuo racconto mi ha fatto sbudellare dalle risate! [SM=x1726071]
sono contenta che vi siate divertite!!!
OFFLINE
Post: 287
Città: COMO
Età: 38
Sesso: Femminile
16/02/2009 20:19

grande Simo!! che bel racconto!!!immagino che spasso..tra te e la ila!!! hahah...che bello farsi un concerto seduti... svaccati è meglio che spiaccicati!! figata!!!
Bella che diego ha imparato una strofa!!!belle tutte la gaff...solo lui...solo lui può ancora sbagliare dopo 1000 concerti le parole...
!! e poi...grandissime!! sono qui lavami...che ridere...
grazie del racconto!! [SM=x1766587]
[Modificato da -stella00- 16/02/2009 20:20]
______________________
OFFLINE
Post: 44
Età: 38
Sesso: Femminile
16/02/2009 21:43

Re:
Simon@84, 16/02/2009 12.37:

Allora non so da dove cominciare...ma dal principioooo!!! Sono ancora agitata (sembro una BM ormonata)!!!

Allora: Guidavo io e praticamente siamo passate davanti al locale dove suonavano e ce ne siamo accorte quando ormai l'avevamo già passato...allora ho cercato di rimediare cercando di andare a parcheggiare sul retro, nel reparto artisti (avrei fatto bene) [SM=g8360] ... decido di fare inversione di marcia e tornare sui miei passi ... seguiamo una macchina stracolma di ragazzine che ci porta sulla retta via ... parcheggio e in 3 secondi arrivano 2 ambulanti abusivi che tentano di smerciarci fascette e altro... [SM=g8228]

Andiamo verso l'entrata, varchiamo la soglia e già 3 BM con genitori ostruivano la soglia perchè non sapevano cosa fare, anche se un tipo, che mi sapeva tanto da impresario dei Ragazzi, smistava le file in maniera molto decorosa...io comincio subito dicendo: Ma sapete cosa dovete fare o no?! Dovete comprare i biglietti o li avete prepagati?!"... e ancora non sapevano che fare...al che FINALMENTE una dello staff, che era pure confusa, ci fa: "ragazze venite", grazie a Dio qualcuno ci salva [SM=g8217].

Entriamo nella hall...posto bellissimo...decido di prendermi un caffè mentre ci guardiamo attorno...un sacco di BM ma c'era uno stato di pace allucinante, surreale direi [SM=g8268]. Noi intanto ci guardiamo intorno non si sa mai...infatti mi giro nel tentativo di cercare un tavolino libero e chi ti becco GIANCARLO ZUCCHI (alias PARRUCCHINO) a sedere insieme a dei suoi amici...l'ho notato solamente quando si è alzato e ci è passato affianco e io e la socia ci siamo avventate sul tavolo e ho detto con Ila: "Ehi ma lui non è il tastierista dei Bros???" e lei "Si"...Bene dopo di che ci sediamo in sto tavolino vista strada, ci passa il van dei bros dietro e per fortuna NESSUNO se ne accorge e alle 17.50 aprono le porte...entriamo il posto molto bello.

Eravamo in seconda fila, lato Luca che poi è diventato il lato Luca e Diego, praticamente avevamo il palco in bocca e li avevamo DI FRONTE (ansia sono stata in soggezione tutto il concerto [SM=g8127] soprattutto quando erano nella fase: "ti sto guardando"). Beh ma partiamo dal principio:
ci sediamo, poltrone da aereo, scomodissime con uno schienale altissimo, 70.000 movimenti per trovare la posizione, va beh...davanti a noi 2 BM di al massimo 14 anni, dietro noi un babbo e una figlia di al massimo 14 anni difianco a Ila il corridoio (la solita culona) e difianco a me 2 BM di al massimo 14 anni con le mani scritte (io sempre la solita "fortunata" [SM=g8161]). Presa dallo sconforto mi alzo perchè Ila mi doveva fare la foto per il regalo del Biondo allora vado vicino al palco e zac...becco la scaletta comincio a leggerla e nel tentativo di informare la mia socia ho informato tutto il locale [SM=g8228]. Mi risiedo trovo la mia posizione (sbracata modello sdraio in spiaggia) e si alza un mega coro di urli...il concerto dei Sonohra si era trasformato in una serata di gala:
Le amiche del Biondo
La fidanzata del Moro
La Sig.ra Elisa
e i Lost orfani di Walter
Una voce modello vodafone ci avverte che il concerto sta per cominciare e che siamo pregati di non abbandonare i nostri posti se no potrebbero sospederlo (probabilmente per ciò che è successo a Roma)e come per magia i nostri sederi si incollano alla poltrona. Si spengono le luci, comincia ad entrare la band e poi ta ta ta tan...LORO!!! Abbiamo avuto un momento in cui ci si è fermato il cuore e abbiamo smesso di respirare, questa era la mia faccia [SM=g8218]:
LUCA: Camicia viola, pantaloni neri che esaltavano le sue doti fisiche, sciarpina viola e capello perfettamente piastrato anche se un po lunghino;
DIEGO (è stato lui che mi ha bloccato la salivazione [SM=x1766591]): Jeans, camicia verde che gli sta da DIO, giubotto di pelle marrone che gli sta da DIO, capello perfetto come al solito.
Risultato ELETTROENCEFALOGRAMMA PIATTO e 5 minuti per riprenderci anche perchè io ero andata in delirio e dicevo: "Ila ha la camicia verde, hai visto ha la camicia verde...Odeo come è bello con la camicia verde"(sembravo una BM ormonata).
...intanto cori da stadio alla mia sinistra si alzavano (Luca ti amo, Luca sei bono, Diego ti amo, Diego sei bono, voglio dei figli ecc...)...dopo le innumerevoli volte che l'ormonata alla mia sx chiamava Luca io ho sclerato e ho detto: "Luca ti sta chiamando, puoi salutarla per piacere?!"
Il concerto è stato favoloso, come sempre, in chiave Semi - Acustica, stesse canzoni di Sweet Home Verona, in ordine sparso. Livin' on a Prayer favolosa (vero Val e Mely?), avevo la pelle d'oca durante gli assoli del D...trovo che in quei casi di veda proprio la sua passione per la musica [SM=g8362]. Diego finalmente ha imparato la seconda frase della prima strofa di Livin'on a Prayer (Ave Cesaroni) [SM=g8149], in compenso ha sbagliato tutta "Crying at the discoteque" e ha ripetuto la stessa strofa 3 volte e messo la parola "passsssionssssss" 50 volte, però è stata bellissima anche perchè l'ha suonata con la chitarra acustica. DIEGO A TE TI SI PERDONA TUTTO. Quanto è partita Crying eravamo tutte in piedi a ballare anche per Sultans. I miei pianti su "L'amore" e su "Liberi da sempre" non mancano mai...io che sbavo tutte le volte che D prende in mano una chitarra [SM=x1726066] che mi viene la pelle d'oca tutte le volte che Luca fa un acuto...ho avuto i brividi tutto il concerto [SM=x1766587]; ma ci siamo fatte anche un sacco di risate, grazie a Diego e grazie alla nostra immensa deficenza.
Inizialmente avavamo talmente tanta roba da tirare fuori che le prime due canzoni ce le siamo fatte girandoci sulla poltroncina ... sembrava ci stessimo facendo i fatti nostri; Ilaria che prende il mio posto per fare foto migliori e cerchiamo di scambiarci senza farci notare ... ottenendo il risultato contrario [SM=g8228]. Così facendo finisce difianco alle BM e io al corridoio; le BM la fanno sclerare e dopo i 300 "Luca e Diego ti amo" si gira e dice: "ADESSO BASTA HANNO CAPITO" [SM=g8263]; Diego che fa accendere le luci perchè non vede dove deve mettere le mani; Sempre Diego che nella presentazione della band fa: "al ca**o Paolo Gialdi" poi si mette a ridere e io mi metto a ridere e faccio con Ila "Ma ha detto ca**o!? ha detto ca**o buahahaah"...poi si corregge dicendo: "al BASSO Paolo Gialdi" [SM=x1726071]; Ed infine sempre il solito Diego - un comico nato - che io amo chiamare "Valium" che sclera con il tecnico perchè non si sentiva la sua chitarra elettrica e comincia a dirgli: "va beh dammi l'acustica, l'acustica ... ti ho detto di portarmi quella acustica"; Luca e i suoi 200 rock n'roll.
Poi una scena da vedere: io in estasi a guardare D che schitarra, la solita BM difianco fa "Diego ti amo", io fulmino la bimba con una faccia inceneritrice, quando mi giro a riguardarlo vedo che mi sta fissando (imbarazzo [SM=g8127]) e ride, io mi metto a ridere, mi volto verso Ila che ride e poi: "Ila perchè ridi?" "Per la tua faccia, ma tu perchè rid?" "Per la faccia di Diego".
Ed infine su "Love is Here" tutte le BM si avviano sotto palco praticamente inglobandoci...io che non riuscivo più a vedere un tubo finisco in piedi sul divanetto, poi finita la canzone durante i saluti mi metto appollaiata sullo schienale davanti,in bilico, che applaudivo con una bottiglia in bocca e intanto salutavamo, e sti due che ridevano...e i miei innumerevoli: "Ragazze tranquille, state calme".
Usciamo, ci mettiamo a sedere sul divanetto per far defluire la folla. Le ragazzine che attendevano l'uscita dei Bros, ingannavano l'attesa facendosi fotografare con i Lost. Dopo un po usciamo, seguite da Roberto Tini e una tipa. Ci fermiamo a vedere cosa succede dal van e intanto lo show di una signora che URLAVA al cel con la figlia dicendo in veneto: "Datti una mossa e vieni via è dalle 15.30 che siamo qui per DU TOSI COME TUTTI GLI ALTRI" e noi e i genitori intorno a noi giù a ridere come matti!!! [SM=x1726071]
Finiamo la serata con io che saltello per vedere da una finestrella, si apre una porticina e vedo il ciuffo del D...poi stufa di fare appostamenti noto la mini di Tini (quella con le H) sporchissima e decido di scriverci sopra una bella dedica "SONO QUI LAVAMI" mentre Ila mi faceva da palo per vedere se arrivava!!! [SM=g8298]

Beh direi che ci siamo divertite e che ho detto tutto credo...mi sono proprio dilungata, se manca qualcosa ci penseà la mia socia!! Io concludo dicendo che questi "DU TOSI COME TANTI ALTRI" ieri mi hanno donato tantissime emozioni, Ila mi ha fatto divertire un sacco e CAMICIA VERDE ( [SM=x1766591] )
Baci Facili [SM=g8209]
ciao BACIONIIIIII


[SM=x1726071] [SM=x1726071] miticaaaaaaaa anzi miticheeeee [SM=g8155] la prossima volta girate un video daaaaaaaai....cioè simo....bel racconto [SM=g8149] ascolta "il genio" che è terapeutico..lool...stesso consiglio alla riccia [SM=g8155]

OFFLINE
Post: 44
Età: 38
Sesso: Femminile
16/02/2009 21:44

Re:
-stella00-, 16/02/2009 20.19:

grande Simo!! che bel racconto!!!immagino che spasso..tra te e la ila!!! hahah...che bello farsi un concerto seduti... svaccati è meglio che spiaccicati!! figata!!!
Bella che diego ha imparato una strofa!!!belle tutte la gaff...solo lui...solo lui può ancora sbagliare dopo 1000 concerti le parole...
!! e poi...grandissime!! sono qui lavami...che ridere...
grazie del racconto!! [SM=x1766587]


giusto [SM=g8155] almeno lo si vede in santa pce... [SM=g8201]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com